Palazzo degli Stemmi
Il Palazzo degli Stemmi è un'antica dimora risalente al XVIII secolo che si trova in uno dei rioni più antichi del centro storico di Todi (Rione Santa Maria).
Ti aspettiamo al centro di Todi, in Umbria
Tra le mura medioevali del centro storico di Todi, nel Rione Santa Maria l'antico Palazzo degli Stemmi risalente ad epoche passate, ti aspetta in tutto il suo splendore.
I proprietari hanno voluto un restauro che riprendesse il filologico del palazzo e che coniugasse, insieme agli elementi architettonici antichi, degli elementi di modernità per rendere il soggiorno un momento di autentico relax e confort.
Chi entra nel palazzo degli Stemmi non ha la sensazione di essere un ospite ma il padrone di casa.
Il Palazzo si compone di due camere deluxe, una suite e due appartamenti.
La corte interna del Palazzo e la sala comune
Il Palazzo comprende, oltre alla sala interna totalmente recuperata anche una corte di pertinenza. Tutto è stato curato nel dettaglio e niente è stato lasciato al caso. I nostri ospiti non potranno che apprezzare l'impegno maniacale e la dedizione nell'offrire un ambiente perfetto per un soggiorno indimenticabile.
Tour Virtuale
Scopri il Palazzo degli Stemmi a Todi navigando nella nostra gallery tutte le aree comuni e gli spazi messi a disposizione dalla struttura. Per la tua vacanza in Umbria, il Palazzo degli Stemmi è la scelta ideale.
Sala comune
Corte esterna
Sala colazione
Ingresso e spazi comuni